Viaggiare al di là dello spazio e del tempo… e ritorno

€ 4.800,oo

Espandere la propria coscienza con i viaggi astrali.

Destinatari

durata: 4 giorni

Perchè partecipare

Quello in cui viviamo, si presenta a noi come un mondo duale, costituito da polarità opposte, dove si vince o si perde, si ha torto o ragione. Ma la realtà è più complessa di come appare, ha una natura multidimensionale in cui coesistono più livelli dalle differenti densità che costituiscono l’universo nella sua interezza, visibile e non visibile. Per visitare queste dimensioni è necessario prendere coscienza del nostro corpo astrale che in esse si proietta abitualmente nel sonno per recuperare energia da ridistribuire su tutti i livelli, anche quello fisico. Ecco il senso più profondo dei viaggi astrali: attingere alla dimensione astrale dove qualsiasi azione è facilmente realizzabile con il solo desiderio, dove prende vita un’ energia qualitativamente avanzata che può contribuire all’accrescimento della consapevolezza. Un viaggio che non è evasione, ma è affondare verso il cuore della propria consapevolezza.

Descrizione

In che cosa consiste

Un forte stress fisico o emotivo, così come uno stato di trance indotto da tecniche di rilassamento profondo sono condizioni fondamentali per attivare lucidamente l’esperienza del viaggio astrale. Facendo leva su di esse guideremo consapevolmente i partecipanti fuori dal proprio corpo fisico, allenandoli ad evocare l’esperienza del viaggio astrale e andare alla ricerca della coscienza, sostanza in cui risiede la consapevolezza, nella dimensione in cui lei viaggia libera.

risultati attesi

I partecipanti saranno guidati nel rileggere le loro esperienze, uniche o ripetute nel tempo, alla luce delle tecniche apprese, in un equilibrio perfetto tra lavoro individuale e condivisione, nel rispetto degli spazi mentali e della volontà dei singoli.

tecniche esplorate

Corsi correlati