Il potere persuasivo del pensiero

€ 3.600,oo

Sviluppare la capacità di attrarre a sé ciò che si desidera.

Destinatari

durata: 3 giorni

Perchè partecipare

Attraiamo solo ciò che desideriamo. Ma quando siamo scontenti di ciò che otteniamo ci chiediamo mai se lo abbiamo veramente e fortemente desiderato? Se ci concentriamo sulla mancanza otterremo la mancanza, se destiniamo gran parte dei nostri pensieri alle nostre debolezze e alle esperienze negative del passato attiriamo negatività e incapacità di superarci. Non tutte le realtà si possono cambiare, ma possiamo cambiare il nostro approccio alla realtà. Innanzitutto pensando in positivo e dissimulando strategicamente le difficoltà per affrontarle e superarle.

Descrizione

In che cosa consiste

Il lavoro sul potere attrattivo parte dalla consapevolezza di essere parte, insieme con le altre persone e con le cose, con i pianeti e le galassie di uno stesso campo magnetico dove convivono forze che si combinano, si respingono e si attraggono. Andremo alla scoperta esperienziale di tali forze, verso il riconoscimento del nostro campo magnetico e il potenziamento di quei canali attraverso cui scorre l’energia vitale capace di veicolare pensieri e desideri verso i loro “destinatari”.

risultati attesi

La persuasione è uno strumento molto forte che passa attraverso le parole che usiamo (linguaggio verbale), la postura, l’espressione del viso, i nostri gesti ( linguaggio non verbale) e il modo in cui veicoliamo pensieri e parole con la voce (linguaggio paraverbale). Questo corso aggiunge a queste un’altra “arma” al servizio di chi, nella vita e nel lavoro, vuole o deve ottenere ciò che desidera: la forza dell’attrazione dei campi magnetici.

tecniche esplorate

Corsi correlati