Il marketing nei mercati industriali
Comprendere le logiche del B to B per una gestione efficace del marketing mix.
Il modello dell’empowerment nello sviluppo del potenziale
Auto-motivarsi, far crescere la propria autostima e l’autonomia operativa.
Il potere persuasivo del pensiero
Sviluppare la capacità di attrarre a sé ciò che si desidera.
Il product management
Saper gestire le componenti fisiche del prodotto e quelle legate alla sua immagine.
Il valore della comunicazione interna
Creare un clima disteso, migliorare la trasparenza e ridurre gli attriti.
Innovazione e soluzione di problemi
L’attività di decision making come elemento di connessione tra l’individuo e l’organizzazione.
L’entusiasmo come fattore di successo in azienda
Saper gestire le emozioni positive nell’ottica della produttività.
L’ipnosi ericksoniana per autorigenerarsi
Come assentarsi coscientemente e alimentare così la nostra motivazione.
L’ipnosi regressiva andare indietro e a fondo per progredire
Quando imparare dal proprio passato non è solo una questione di memoria.
La comicità interiore che sconfigge l’impasse
Alla ricerca del lato comico che c’è in ogni relazione.
La comunicazione marketing integrata
Conoscenze e la visione sistemica per poter adottare una strategia di marketing orientata al cliente.