Home » Formazione » Residenziale » Indoor » Oltre i confini
Ipnosi regressiva, transfer proiettivo, ipnosi ericsoniana, esercizi pratici di magia… queste sono solo alcune delle tecniche senza limiti utilizzate nei corsi troverete fra queste pagine. L’obiettivo non è dei più semplici, ma sicuramente è tra i più stimolanti.
Per questo, nello strutturare “Oltre i confini” abbiamo fatto due scelte di metodo determinanti:
• I corsi hanno una durata minima di 3 giorni, fino a 5 giorni
Quando si aprono canali percettivi extrasensoriali così poco abituali abbiamo bisogno di molta pratica e molta applicazione per riconoscerne il potenziale prima e l’efficacia dopo. Ecco perché prevediamo sessioni più lunghe della normale aula, prevedendo anche più riprese a distanza di tempo.
• Saremo affiancati in aula da specialisti nelle discipline coinvolte
Vista la “delicatezza” dei “campi” e delle tecniche utilizzate durante questi corsi, abbiamo scelto formatori dotati di qualificazioni massime ed esperienza in psicoterapia, ipnosi, psichiatria, discipline orientali, medicine alternative, tecniche di autocura … ma anche osteopati e creativi per affiancarci nella conduzione dell’aula e delle sue innumerevoli pratiche.
Sì perché un’ultima osservazione di metodo è che metteremo in pratica tutto quello che impareremo. Ecco perché ci saranno sessioni da abiti comodi e tappetino, da menti in scarpe da tennis e piedi in calze antiscivolo.
Saranno esperienze uniche che hanno il sapore del regalo che facciamo a noi stessi e al modo con cui vogliamo imparare ad affrontare ogni cosa.
Per trovare risposte e energie nuove, andando oltre i confini canonici delle tematiche d’aula più conosciute e per entrare in quel mondo che oggi rappresenta l’ultima vera frontiera della formazione manageriale e professionale, capaci di garantire davvero alle aziende il salto comportamentale oggi richiesto dai sempre più alti obiettivi di performance richiesti dal mercato.
Pronti a partire?